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Emergenza Covid-19_chiusura uffici Parterre

Ultimo aggiornamento : Gio, 25/02/2021 - 12:45

Firenze, 12 marzo 2020

 

Con riferimento all’attuale situazione legata alla concreta emergenza epidemiologica da virus COVID-19 gli uffici del Parterre rimarranno chiusi al pubblico da domani sino a nuove evoluzioni dell’emergenza e dei conseguenti provvedimenti.

I sottoindicati permessi potranno essere richiesti esclusivamente inviando la relativa documentazione alla e-mail emergenzacontrassegni@serviziallastrada.it:

  1. disabili
  2. residenti (e assimilati)
  3. autorimesse private e pubblico
  4. cantieri aperti
  5. artigiani per soli lavori urgenti
  6. servizi di pubblica utilità (società di servizi a rete: Alia, Publiacqua, ataf, etc)
  7. assistenza domiciliare ZTL
  8. medici SSN

Dette pratiche saranno processate in ordine di priorità di arrivo compatibilmente con l’organico a disposizione.

Le richieste di altre tipologie di permessi verranno al momento non processate.

I borsellini elettronici ZTL si potranno effettuare esclusivamente on line.

Gli abbonamenti della sosta (tap and park) si potranno fare esclusivamente on line e quindi non rilasciabili presso la struttura.

Chiunque abbia il permesso ZTL in scadenza riceve proroga d’ufficio (a mezzo del centro di controllo di Autostrade) ancorché il contrassegno possa essere fisicamente rinnovato solo alla cessazione dell’emergenza (ad oggi 15/06/2020).

Per informazioni: tel. 055.40401 dal lunedì al venerdì 08:00-17:30, e-mail scrivi@serviziallastrada.it.

 

Servizi alla Strada S.p.A.

URP – comunicazione