Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Firenze, 21 luglio 2011

Servizi alla Strada S.p.A. ha predisposto il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs 231 del 2001.

L'adozione del Modello di gestione focalizza l'attenzione sul sistema dei controlli interni, mirando ad una ottimizzazione della struttura organizzativa aziendale. Il Modello di gestione e organizzazione comprende oltre al Codice Etico, il Sistema Disciplinare Sanzionatorio e l'istituzione dell'Organismo di Vigilanza.

  • Codice etico (Alla voce: Codice disciplinare e codice di condotta)
Dal 1 novembre 2018, l'Organismo di Vigilanza (ODV) con compiti di Organismo Indipendente di Valutazione (OIV)  è il Dott. Enrico Terzani nominato dal Consiglio di Amministrazione della Servizi Alla Strada S.p.A.
Fino al 31 ottobre 2018, l'Organismo di Vigilanza (ODV) con compiti di Organismo Indipendente di Valutazione (OIV)  è stato il Prof. Roberto Giacinti.

Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231/01 e/o ogni altra segnalazione attinente l'attuazione del Modello può essere comunicata direttamente all'Organismo di Vigilanza.

Le segnalazioni possono essere inviate all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiornato il 22 dicembre 2017