Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Firenze, 9 marzo 2018.

 
 A seguito della delibera di giunta 2018/G/00061 chi ha attività lavorativa ricompresa nell’area interessata dai lavori di ristrutturazione di piazza delle Cure potrà fruire di abbonamenti per la sosta spazi promiscui della ZCS 2 scontati del 50%  fino al 20/02/2019. Chi ha attività lavorativa interessata dal cantiere di via Gioberti potrà fruire di abbonamenti per la sosta spazi promiscui della ZCS 1 scontati del 50% fino al 15 ottobre prossimo.

Per ottenere l’agevolazione è necessario prima effettuare la registrazione della targa in uso, presentando la dichiarazione ai sensi del DPR 445/00 (per il modulo clicca qui) relativa all’ubicazione del proprio luogo di lavoro, documento di identità e libretto di circolazione del veicolo.

 Gli abbonamenti mensili scontati al 50% saranno acquistabili solo tramite la app per smartphone di Servizi alla Strada S.p.A. Tap and Park. Nel caso è sempre necessario prima registrare la targa o presentando la documentazione di cui sopra allo sportello o inviandola all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.quindi seguendo le indicazioni dell'ufficio per la registrazione su Tap and Park .

 Per visionare la delibera con allegate le planimetrie delle aree di riferimento clicca qui.
 Per supporto: URP SAS dal lunedì al venerdì 08:00-17:30, tel. 055.40401 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..