Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Firenze, 07 settembre 2021

Si informa la gentile utenza che, a partire dal giorno 6 ottobre 2021, gli inserimenti in lista bianca per accesso in ZTL dovranno essere effettuati su una NUOVA PIATTAFORMA e non più su Benvenuto in ZTL (https://ztl.comune.fi.it)

Dal 6 ottobre, pertanto, gli inserimenti in lista bianca per l’accesso in ZTL dei soggetti che accedono alla vostra struttura dovranno essere effettuati esclusivamente online attraverso la nuova piattaforma di SAS – Servizi alla Strada il cui indirizzo, unitamente alle credenziali d’accesso, sarà comunicato alle utenze coinvolte entro il giorno 5 ottobre tramite mail.

Si ribadisce, quindi, che a partire dal 6 ottobre 2021 non sarà più utilizzabile la piattaforma attuale: Benvenuto in ZTL.

Informiamo la gentile utenza che migreranno in automatico sul nuovo portale sia l’abilitazione per la fruizione del servizio come anche il credito residuo del suo borsellino elettronico (per le categorie con accesso oneroso alla ZTL).

Si evidenzia inoltre che nelle date del 4 e 5 ottobre non sarà possibile ricaricare il borsellino elettronico e/o effettuare modifiche sul proprio profilo utente né on line, né allo sportello, sarà invece possibile effettuare gli inserimenti per l’accesso in ZTL.

Vi invitiamo pertanto, nel caso di necessità, ad effettuare tali operazioni entro il 3 ottobre sul vecchio portale o dal 6 ottobre sulla NUOVA PIATTAFORMA.

Si invita la gentile utenza a prendere visione delle comunicazioni allegate