Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Da oggi 30 novembre 2020 si arricchisce l’elenco dei servizi a disposizione dei cittadini sulla piattaforma di SAS (https://servizionline.serviziallastrada.it)
Sarà possibile ottenere ESCLUSIVAMENTE ON-LINE il rilascio/rinnovo dei contrassegni ZTL che riportino 1 (una) sola targa.
Tale regola NON si applica ai contrassegni di Autorimessa Privata (scheda 7.1) e Medici ed altro personale sanitario (scheda 3.10)
Come per gli altri servizi, è necessario registrarsi alla piattaforma http://servizionline.serviziallastrada.it inserendo i propri dati anagrafici. 
Effettuata la registrazione, per richiedere un nuovo rilascio, anche a titolo di rinnovo, si dovrà accedere al menù “Autorizzazioni ZTL/ZCS”.
Sulla home page di www.serviziallastrada.it sono disponibili sia il manuale sia il video tutorial della procedura di registrazione sia quella del rilascio del contrassegno.
La lista completa dei permessi ZTL rilasciabili On-Line può essere scaricata da qui