Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Si informa la gentile utenza che sono stati avviati i lavori per l’ampliamento della ZCS 5, secondo quanto stabilito dal provvedimento di Mobilità Delib. N. DG/2022/00196.
Si invitano tutti i cittadini della ZCS 5 a prestare particolare attenzione alla nuova segnaletica orizzontale in quanto, nelle aree interessate dall’ampliamento, i nuovi stalli di sosta riservati a residenti e domiciliati in ZCS 5 saranno di colore giallo e non più bianco.
 
La gentile utenza può prendere visione delle nuove strade appartenenti alla ZCS 5 in cui verranno posizionati gli stalli di colore giallo riservati a domiciliati e residenti della ZCS 5. (stradario ampliamento zcs 5)
 
Per maggiori informazioni potete contattare il nostro URP aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 18, telefonando al numero 055.40401 o scrivendo all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.