Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Firenze, 19 ottobre 2021

Tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20

E’ stato esteso l'orario del servizio di informazione e del numero verde disabili all’utenza dell’Ufficio relazioni con il pubblico di SAS, Servizi alla Strada spa. Dal lunedì al sabato compresi, dalle 8 alle 20, il servizio di informazione telefonica 05540401 e del numero verde disabili 800339891 è attivo da oggi, dopo un primo periodo di sperimentazione, grazie alla collaborazione con lo 055055, il contact center metropolitano. Il servizio è pensato per supportare il delicato passaggio del rilascio della permessistica con modalità on line.

Siamo felici di poter annunciare l’ampliamento del servizio, un’esigenza manifestata più volte dall’utenza – commenta il Presidente del CDA di SAS, Marco Semplici -. Il risultato lo abbiamo ottenuto grazie ad una proficua collaborazione con lo 055055 gestito da Firenze Smart (SILFI spa) e grazie all’impegno del personale dell’Ufficio relazioni con il pubblico di SAS. Stiamo lavorando per sviluppare al meglio i servizi e la loro qualità per ottenere una sempre migliore efficienza e tempestività nel soddisfare i bisogni degli utenti”.