Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.
Firenze, 22 luglio 2011

L'Ufficio Sinistri si occupa della gestione delle richieste di risarcimento danni relative ai servizi che Servizi alla Strada S.p.A svolge.

LE EVENTUALI RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI DEVONO ESSERE INOLTRATE:
  • TRAMITE RACCOMANDATA A:
  • SERVIZI ALLA STRADA S.P.A. Via Marconi 18/20 – 50131 Firenze (FI)
  • TRAMITE PEC A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • TRAMITE POSTA ELETTRONICA A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DEVONO ESSERE SOTTOSCRITTE DAL DANNEGGIATO O DA SUO DELEGATO

DEVONO CONTENERE:
  • LUOGO, DATA E ORA DEL SINISTRO;
  • DINAMICA DEL SINISTRO;
  • DETTAGLIO DEI DANNI SUBITI;
  • DATI DEL VEICOLO EVENTUALMENTE COINVOLTO;
  • INDICAZIONE DI UN RECAPITO AL QUALE SI DESIDERA RICEVERE LA CORRISPONDENZA;

NEL CASO DI VEICOLI INTRODOTTI IN DEPOSITERIA O SOTTOPOSTI A BLOCCARUOTE LE RICHIESTE DANNI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATE DA UNA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO RILASCIATA ALLO SPORTELLO DELLA DEPOSITERIA O DAL CARRISTA

N.B.:
ENTRO 30 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA RICHIESTA, LA SERVIZI ALLA STRADA SPA FORNIRA’ UNA RISPOSTA SCRITTA


Aggiornato al 01 luglio 2019