Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Firenze, 25/11/2011.

 

Si ricorda che ai sensi dell’Atto di Mobiltà 2011/M/04192 del 25/05/2011 s.m. e .i , come al punto 5.3,  per  Ospedali e Strutture Sanitarie con sede all’interno della ZTL è necessario procedere ad una nuova registrazione su portale https://ztl.comune.fi.it .

La nuova registrazione permetterà di autorizzare gli accessi dei pazienti tramite l’inserimento della targa del veicolo in “Lista bianca” temporanea gratuita per via telematica dal prossimo 1 dicembre.

La registrazione attualmente in utilizzo sarà automaticamente disabilitata dal 1 dicembre 2011.

*** ATTENZIONE: per il buon esito della nuova registrazione è importante non compilare il campo Partita Iva, non lasciare spazi tra i numeri, e modificare username e password rispetto a quelle attualmente in uso. Si ricorda infine che la password dovrà essere composta di minimo 8 caratteri di cui almeno una lettera maiuscola, una lettera minuscola ed una cifra e senza caratteri ripetuti consecutivamente per più di due volte.

Per ulteriori informazioni: Contact Center SAS, dal lunedì al venerdì 8.30 – 13.00 / 14.00 – 16.30,  tel. 055.40401, fax 055.4040221, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


Firenze Semplice
Tap&Park
Paga la sosta al parcometro con carta o bancomat

Servizi

ZTL Autobus
ZTL Autobus
Transiti e sosta
Transiti e sosta
Mercati rionali
Mercati rionali
Strade
Depositeria
Oggetti trovati
Oggetti trovati
Merci requisite
Merci requisite
Affissioni
Affissioni