Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.
Con l’entrata in vigore del d.m. 30 luglio 2009 (G.U. 208 dell’8 settembre 2009)  è possibile richiedere fattura presentando un semplice documento di vendita secondo le modalità di seguito indicate.
Il documento di vendita deve essere richiesto dall'utente all'esercizio commerciale al momento dell'acquisto del medesimo.Il documento di vendita potrà essere rilasciato  sia a soggetti non titolari di partita IVA che a soggetti titolari di partita IVA:
- nel caso di soggetti non titolari di partita IVA sarà emesso un documento che ha la forma di ricevuta ;

- nel caso di soggetti titolari di partita IVA sarà emessa la fattura – ricevuta fiscale entro 90 giorni dalla richiesta su apposito modello.

I predetti modelli sono disponibili anche presso i Punti SAS Centro Nord e Sud.
Per la richiesta di fatturazione a posteriori la documentazione (modulo compilato come alle indicazioni, documento di di pagamento) con copia del documento di identità del richeidente potrà essere inviata a mezzo fax n. 055.4040220 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni ulteriori: tel. 055.4040208.