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Servizi alla Strada attribuisce molto valore ai reclami e ai suggerimenti per individuare eventuali criticità e intraprendere azioni di miglioramento.

I reclami possono essere inviati utilizzando il Modulo Reclami:

  • da inoltrare all'indirizzo e-mail ordinario Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • per posta indirizzata all'Ufficio Informazioni e Reclami, piazza della Libertà 12, cubo 5;
  • per fax, indirizzato all'Ufficio Informazioni e Reclami, allo 055.4040253;

Oppure attraverso l'apposita cassettina presso:

  • Ufficio Rilascio Contrassegni, piazza della Libertà 12,
  • Depositeria Comunale, via Allende 18/20,
  • Check Point Nord, viale XI Agosto 7,
  • Check Point Sud, via Venosta (pressi viadotto Marco Polo) s.n.c.

SAS si impegna a rispondere a tutti i reclami che vengono ritenuti fondati (escluso quindi invettive o insulti fini a se stessi) entro 25 giorni dal ricevimento. Si provvederà comunque a fornire al cittadino risposta interlocutoria nel caso in cui la gestione del reclamo richiedesse un tempo maggiore.

Quanto non formulato per iscritto completo di anagrafici e recapiti telefonici sarà classificato tra le segnalazioni.

La Società cura la registrazione e archiviazione di reclami e segnalazioni, classificandoli per tipologie significative ed elaborandone la visione statistica periodica ai fini del miglioramento del servizio di pubblica utilità.