Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.
Pagare il parcheggio a Firenze non è mai stato così facile.
Con Tap&Park non devi cercare un parcometro, niente più monete e pagherai solo il costo effettivo della sosta.
Con Tap&Park infatti, se sosti meno del previsto ti rimborsiamo il credito non utilizzato; inoltre l'applicazione ti avvisa quando la sosta è prossima alla scadenza per tre volte; se l'impegno si prolunga potrai prolungare la sosta senza tornare all'auto.

In più con Tap&Park potrai acquistare gli abbonamenti mensili, trimestrali e annuali per la sosta nelle ZCS . 

Per fruire del
nuovo servizio per il pagamento della sosta in superficie, oraria e in abbonamento è necessario seguire i passaggi indicati di seguito:

  • scaricare l'App Tap&Park sul proprio smartphone: puoi cercare “Tap&Park” sullo store di riferimento del tuo smartphone: App Store – Apple / Google Play – Google /Windows Store - Windows, oppure visitare il sito https://servizionline.serviziallastrada.it e nella sezione Tap&Park cliccare sull’icona dello store di riferimento del proprio smartphone;
  • registrare i propri dati e la targa del veicolo;
  • loggarsi identificando la città di Firenze;
  • caricare il borsellino con carta d credito;
  • attivare il GPS del proprio telefonino.
Per acquistare un abbonamento non è necessario caricare il borsellino: il pagamento sarà effettuato direttamente con carta di credito su gateway bancario.

Per ulteriori informazioni:
URP SaS, tel. 055.40401 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.