Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

Firenze 17/02/2017


Si informa che con Delibera n. 2017/G/00040 è stato previsto di consentire a quanti hanno l’attività lavorativa all’interno dell’area delimitata da: linea ferroviaria Firenze Rifredi-Firenze S.M.Novella, linea ferroviaria Firenze Rifredi-Firenze Campo di Marte, via F.Crispi, Torrente Mugnone, e previa dichiarazione ai sensi del DPR 445/00, di acquistare fino al 31 maggio 2017 l’abbonamento trimestrale per i mesi a seguire per la sosta negli spazi promiscui in zcs 1 o zcs 5 scontato del 50% rispetto al’importo previsto nel disciplinare delle zcs approvato con Deliberazione n. 2015/G/00590.

Le condizioni per ottenere un contrassegno ZCS “W la mamma” vengono riconosciute anche alle donne in stato di gravidanza, o con bambini di età inferiore a due anni, residenti in un Comune della città Metropolitana di Firenze che svolgono un’attività lavorativa nel Comune di Firenze all’interno del’area disciplinata a ZTL e/o ZCS

Confine area