Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici di terze parti utilizzati ai soli fini statistici. Cliccando su "Accetto" acconsenti al loro utilizzo.

  • L'art. 4.a.5 del disciplinare è soppresso con efficacia dalla data odierna. SAS dà conseguentemente atto che l'iscrizione nell'Albo gestori Ambientali non costituisce requisito di ammissione;
  • In considerazione della citata soppressione, anche il fac simile di domanda di partecipazione deve intendersi modificato nel senso di non prevedere più come requisito di ammissione l'iscrizione nell'Albo gestori Ambientali;
  • il termine di ricezione delle offerte è differito al 9 settembre 2015 alle ore 12.00

Ai sensi dell’art. 41 comma 3) del codice degli appalti” se il concorrente non è in grado per giustificati motivi, ivi compreso quello concernente la costituzione e l’inizio dell’attività da almeno tre anni, di presentare le referenze richieste, può provare la propria capacità economica e finanziaria mediante qualsiasi altro documento considerato idoneo alla Stazione Appaltante.”

In considerazione di ciò qualora un concorrente non sia in grado di produrre delle referenze bancarie, ma solo una, potrà produrre ulteriore documentazione (contabile e di altra natura) da cui risulti la capacità economica e finanziaria del concorrente.

Servizi alla Strada procederà a valutare detta documentazione ed a verificarne l’idoneità ai fini dell’ammissione alla procedura.


Società trasparente