venerdì, 30 luglio 2010
 
Cerca
Home
Home
Società
Rubrica
Carta dei Servizi
Informazioni e reclami
Ufficio Sinistri
Organo di Conciliazione
Intranet
Posta Certificata
Posta Certificata
Qualità
La Politica per la Qualità
La Certificazione ISO 9001
Servizi
Informazioni e reclami
Controllo Rimozione Targa
Tariffario Comunale Rimozione/Deposito
Rimozione e recupero veicoli
Accettazione e custodia (depositeria)
Gestione della segnaletica stradale
Gestione delle catene stradali
Gestione mercati rionali
Gestione oggetti trovati
Affissione manifesti pubblicitari
Merci sequestrate
Manutenzione strade
Modulistica e normativa
Contrassegni e autorizzazioni
Punti SAS rilascio contrassegni e autorizzazioni
TAXI e NCC
Z.T.L.
Z.T.L. autobus
Z.C.S.
Schede informative
Contrassegni Invalidi
Ufficio Contrassegni Invalidi
Percorso accesso uffici
Contrassegno invalidi
Accesso saltuario Invalidi ZTL
Modulistica invalidi
Moduli ricorsi Prefetto contrassegni invalidi
Pilomat
Pilomat - dissuasori mobili a scomparsa
Modulistica e normativa
Bus Turistici
Z.T.L. a tariffazione per autobus
Mille e una bici
Mille e una bici
Ufficio Commerciale
Ufficio Commerciale
Modulistica e normativa
Lista rivenditori
Gare e appalti
Gare e appalti
Elenco Operatori
Incarichi Professionali
Info
Link altri siti
Mappa del sito
Privacy
Login





Lost Password?

 
Rinnovo contrassegno invalidi PDF Print E-mail

Il rinnovo viene effettuato per i contrassegni disabili ogni 5 anni presentando la seguente documentazione all'ufficio contrassegni invalidi  della Servizi Alla Strada S.p.A.

  • il certificato del medico di famiglia dichiarante che "persistono le stesse condizioni" ai fini del rinnovo del permesso invalidi con timbro, firma del medico curante e data di rilascio ed il relativo modulo oppure, in alternativa, qualora si appartenga alle categorie identificate dalla legge n. 80 del 2006, l'autocertificazione che lo attesta ed il relativo modulo. In tal caso non è necessario portare il certificato medico.
  • il documento di identità del richiedente il contrassegno oltre, in caso di delega, al documento di identità del delegato
  • il codice fiscale del richiedente il contrassegno
  • il contrassegno in scadenza


ESEMPIO DI CERTIFICATO MEDICO

Io sottoscritto dott. ..... in qualità di medico curante di ......... nato a  ...... il ......... e residente in Firenze in via ..... sulla base dei dati anamnestici e clinici in mio possesso certifico il persistere delle condizioni sanitarie accertate dalla competente commissione per l'invalidità della ASL che hanno dato luogo al rilascio del contrassegno invalidi al mio assistito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 





© copyright 2009 Servizi Alla Strada S.p.A. - A Socio Unico - P.I. 05087650486 - C.F. 05087650486 - Reg.Imp. di FI - Iscrizione REA 519419 - Capitale Sociale €2.500.000,00 int.versato
Sede legale e Amm.va: Via Erbosa 113 - 50126 - Firenze
Il portale è sviluppato con software open source dai Sistemi Informativi della Servizi Alla Strada S.p.A.